Comments

8 thoughts on “Pallamano

  • Non mi sembra proprio che la prenda di mano… anche solo per la direzione della palla che sarebbe improbabile se preso di mano… al limite va di spalla e comunque sarebbe regolare…

  • Il pallone sbatte sulla spalla perché se l’avesse presa con la mano la traiettoria della palla sarebbe diversa, la palla acquista velocità e schizza in alto con la mano si sarebbe smorzata in più le immagini non danno alcuna profondità e Inzaghi stia zitto

  • A scanso di equivoci, mi manifesto milanista. Ma non mi preoccupo… L’ho visto e rivisto (ho la registrazione), non ho assolutamente avuto l’impressione che abbia cercato volontariamente il contatto col braccio. Si era lanciato per colpire di testa mancando il pallone e il pallone ha colpito lui sotto la spalla (non l’avambraccio) ed è andato in porta. questa è la mia impressione…(…mi sembra non ci sia volontarietà…) ma io non sono Cutrone … E per quanto si può vedere, non è facile sostenere l’intenzionalità del gesto… (vale evidentemente per me…non ho certezze… – chi ne ha …va bhe!)

  • boh, io non sono nè del milan, nè della lazio, ma a me pare più che evidente che la palla venga colpita con l’avanbraccio. Con tanto di mano che sballonzola per la botta… ma è possibile che il tifo (a favore o contro), possa modificare così tanto la vista degli esseri umani???

Rispondi